Nel percorso affrontiamo le più importanti tematiche che affliggono molte relazioni (dipendenza, gelosia, controllo, senso di colpa, conflitto, sindrome dell'abbandono, senso d'inferiorità, manipolazione....) viaggiando dentro il mito e attraverso cerimonie psico-sciamaniche richiamiamo aspetti mancanti alla ricerca di una personalità equilibrata, più consapevole ed empatica.
Comprenderemo quindi per noi e per le nostre relazioni le fragilità e i punti di forza e apprenderemo un modo di comunicare funzionale alla realizzazione di noi stessi e della relazione.
Grazie a questo tipo di percorso, il Counselor archetipo tantrico è in grado di aiutare una persona a vedere più profondamente la sua dinamica e costruire con lui una strategia di comportamento che tenga conto della sua natura ma porti verso dei sani obiettivi.
STRUTTURA CORSO:
La formazione prevede 18 seminari di Analisi del mito, rituali e massaggio archetipico tantrico di 2 giorni + 2 seminari di 2 giorni (variabile in base al gruppo) di apprendimento all'utilizzo del Counseling, :
- lettura della personalità e della situazione attuale attraverso lo schema della Biosofia e gli elementi della Mitoterapia
- sessioni simulate
-esercitare il feedback